Certificazioni

Out certifications

Le nostre certificazioni

ISO 9001:2015

INTERNAZIONALE

Progettazione, produzione, montaggio ed installazione di strutture ed infrastrutture metalliche in ambito civile (ponti stradali e ferroviari, stadi e coperture) e industriale on-shore e off-shore, completi di sistemi di movimentazione e opere accessorie. Produzione di tubi saldati.
Progettazione e produzione di apparecchiature in pressione non di serie. Gestione delle attività di contraente generale.

ISO 30415

INTERNAZIONALE

Certificazione che attesta diversità e inclusione

EN ISO 3834-2:2021

INTERNAZIONALE

Requisiti di qualità per la saldatura per fusione dei materiali metallici - Parte 2: Requisiti estesi

SOA

ITALIA

Qualifica per l’esecuzione di lavori pubblici.

RETE FERROVIARIA ITALIANA

ITALIA

Costruzione di travate metalliche ferroviarie.

EN 1090-1 - MARCATURA CE

EUROPA

Progettazione e produzione di strutture di acciaio in classe di esecuzione fino EXC4 secondo EN 1090-2.

PRESSURE EQUIPMENT DIRECTIVE (PED)

EUROPA

Produzione di tubi saldati longitudinalmente.

ISO 39001:2012

INTERNAZIONALE

Montaggio e installazione di strutture metalliche ed infrastrutture stradali metalliche.

ISO 45001:2018

INTERNAZIONALE

Progettazione di strutture metalliche, ponti, viadotti, infrastrutture viarie, coperture speciali in acciaio e strutture off-shore. Montaggio finale di strutture metalliche, ponti, viadotti, infrastrutture viarie e coperture speciali in acciaio.

UNI/PDR 74:2019

INTERNAZIONALE

Sistemi di gestione BIM (Building Information Modelling).
Progettazione ai fini della produzione, montaggio ed installazione di strutture ed infrastrutture metalliche in ambito civile e industriale, complete di sistemi di movimentazione e opere accessorie. Progettazione ai fini della produzione di apparecchiature in pressione. Gestione dell’attività di progettazione come contraente generale.

EN 9712

INTERNAZIONALE

Controllo saldature

EN 9606-1

INTERNAZIONALE

Operatori certificati di saldatura

EN ISO 14001:2015

INTERNAZIONALE

Specifica i requisiti di un tale Sistema di Gestione Ambientale. Un sistema di questo genere permette ad ogni organizzazione di: identificare gli impatti ed i rischi ambientali e le correlate opportunità di miglioramento.

UNI CEI EN ISO/IEC 17020:2012

INTERNAZIONALE

Lo standard internazionale UNI CEI EN ISO/IEC 17020 è la norma di riferimento che fornisce i dettagli sui requisiti di competenza che gli Organismi di Ispezione (OdI) devono soddisfare per garantire l'imparzialità, l'indipendenza e la riservatezza rispetto alle attività ispettive che vengono fornite.

EN 60974-14:2018

INTERNAZIONALE

IEC 60974-14 descrive un metodo rigoroso per eseguire la convalida che è idoneo per la maggior parte delle applicazioni. Anche il TEST DI SICUREZZA e il SERVICE CHECK di manutenzione sono necessari durante la manutenzione delle apparecchiature di saldatura.